INFORMATIVA COOKIE!

Nel presente sito si fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente, e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori, dati però anonimi che non portano ad una profilazione né ad un loro utilizzo per finalità di marketing.

28° OPEN MONDIALE F.I.J.L.K.A.M. A LIGNANO SABBIADORO

Domenica 25 agosto 2013 a Lignano Sabbiadoro al 28° Open Mondiale di Karate della Federazione Sportiva Nazionale FIJLKAM , nella specialità del Kata (detta Forma individuale) , l'atleta Salvadori Groppo Stefano di Caselle di S. M. di Sala del Centro Karate Interstile di Santa Maria di Sala, diretto dal M° Renzo Paganin si è classificato per il secondo anno consecutivo al 2° posto con l'argento Mondiale nella categoria Master 55 , mentre l'atleta Zanardi Maurizio sempre del Centro Karate Interstile si è classificato al 5° posto, nei Master + 55.
Grande successo tenendo in considerazione la portata della Gara Federale e del numero degli Atleti partecipanti da tutto il mondo con oltre 45 Nazioni partecipanti e 1.100 Atleti che hanno gareggiato nei 2 giorni tra il 24 e 25 agosto, nelle due specialità : il Kumite (combattimento) ed il Kata (forma).
Grande soddisfazione del M° Renzo Paganin e di tutto lo staff del C.K.I.

Nella foto a destra il Coach M° Renzo Paganin , al centro Salvadori Groppo Stefano a sinistra Zanardi Maurizio.